Gianluca Pagliuca, ex portiere dell‘Inter, del Bologna e della Sampdoria, ai microfoni di Serie A News, ha parlato di calciomercato, anche in riferimento al Napoli. Ha dato una valutazione precisa sulla squadra del presidente De Laurentiis, anche se naturalmente orientata su ciò che è successo finora, dunque con ancora due mesi di trattative davanti.

Pagliuca: “Penso che il Napoli debba stare attento”

”Il Napoli  ha perso un portiere molto importante come Ospinarischia di perdere PolitanoOsimhen credo che
rimanga. Penso che il Napoli debba stare attento. Magari mi sbaglierò, ma secondo me si è indebolito”.

Da valutare, naturalmente, coloro che sono già arrivati: Kvaratskhelia e Olivera. -aggiunge Pagliuca come riporta il CdS- In attesa dei prossimi colpi e delle possibili ulteriori uscite.

Pagliuca: “Maradona con me è sempre stato gentile”

Pagliuca è stato in campo quando giocava Maradona. Così giudica Diego: 

”Con Diego mi sono divertito molto. Era un gran giocatore, un fuoriclasse in tutti i sensi, un ragazzo d’oro. -aggiunge Pagliuca – Tutte le volte che l’ho incontrato, è sempre stato molto carino con me. Sempre molto gentile, non ricordo un compagno o un avversario che ne abbia parlato male. Avevo un bel rapporto, i suoi compagni lo adoravano. Aveva un modo di fare fantastico. Mi dispiace per quello che è accaduto, ma mi auguro che adesso abbia ritrovato quella tranquillità, quella pace che purtroppo negli ultimi tempi non aveva più”.

Conclude Pagliuca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui