NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Valcareggi: ''Zerbin è prontissimo per il Napoli, Spalletti lo valuterà nel corso del ritiro"

Valcareggi: ''Secondo me Zerbin è prontissimo per il Napoli e lo dico veramente. Ha corsa, fisico, qualità... Che deve fare di più?''

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Furio Valcareggi, agente dell'azzurro Alessio Zerbin. Queste le sue parole:


"È stata una bella storia. Ieri, ci siamo presi una bella soddisfazione. Mancini l'ha voluto e ieri lo ha fatto esordire, Alessio era al settimo cielo sin dalla prima convocazione. -afferma Valcareggi - Mi ha raccontato di aver vissuto un sogno. Quando l'ho visto scendere in campo mi sono commosso, è andato anche vicino al gol. Ora è a Coverciano, il sogno continua. 


Se ho sentito Alessio? Ha espresso tanta felicità, tanta commozione e tanto orgoglio. Ha fatto una gavetta dura, fin quando il Frosinone non l'ha battezzato come un giocatore vero. L'esordio in Nazionale non me l'aspettavo e io sono un'ottimista per natura. -prosegue Valcareggi - Adesso vedremo come andrà il ritiro col Napoli, il mister lo valuterà e noi faremo le nostre considerazioni. Io spero che resti in azzurro, altrimenti si parlerà con Giuntoli per trovare la migliore soluzione possibile per Alessio. 


Secondo me è prontissimo per il Napoli e lo dico veramente. Ha corsa, fisico, qualità... Che deve fare di più? Se non fosse stato pronto, Mancini non l'avrebbe mai convocato. Ha fatto tre anni da 'militare' tra Viterbo, Cesena e Frosinone, merita una promozione ampia. agginge Valcareggi - So che il Napoli ha preso questo georgiano fortissimo nel suo stesso ruolo, ma sugli esterni c'è sempre bisogno di ricambio. Alessio proverà col Napoli: se è inferiore agli altri andrà via, altrimenti resterà e si giocherà le sue carte per tutta la stagione. Altri club di Serie A? Sono tanti che prenderebbero Alessio di corsa, molte che amano giocare coi giovani. Lui è un prodotto che piace".

Conclude Valcareggi

Nessun commento:

Post più popolari