NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Ultimo giorno di contratto di Dries Mertens... Cosa accadrà domani ?



Da domani i contratto di Dries Mertens con la SSC. Napoli sarà scaduto e, al momento, non si intravedono margini per un riavvicinamento. 

Il Presidente Aurelio de Laurentiis non ha accolto le sue richieste iniziali di oltre 4 milioni di euro tra ingaggio e commissioni, e nemmeno quelle successive con una riduzione di ingaggio di 2 milioni, motivo per cui le strade dovrebbero separarsi. 

Dries Mertens ha scritto una pagina  irripetibile nella storia del club Azzurro: 148 gol in 9 stagioni con la maglia del Napoli. Numeri che certamente il popolo Azzurro non potrà più dimenticare.

Sarà oggi l' ultimo giorno di Dries Mertens da giocatore del Napoli ?

O c'è ancora qualche possibilità di rivedere il folletto azzurro all'ombra del Vesuvio ?

Da domani, in ogni caso, sarà tempo di guardare avanti. Mertens ha aspettato fino all’ultimo secondo sperando di trovare l’accordo col Napoli, ma ora che il contratto non è più in essere è libero di guardarsi intorno , anche perché Dries ha un mondiale da disputare in Qatar, e vuole arrivarci pronto: per non perdere il suo posto in una delle nazionali candidate al titolo. 

Ma di futuro lontano da Napoli si potrà parlare solo da domani.

Nel calciomercato è vero  tutto e il contrario di tutto. Quello che non avviene in tanti mesi puoi avverarsi in pochi minuti.

C'è in gioco un bilancio da tenere in ordine, ma anche l'amore e l'affetto di un popolo Inter per un ragazzo che meriterebbe la cittadinanza ad honorem

Nessun commento: