NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Tavellin: "Grande rapporto di stima tra Hellas e Napoli su Tameze e Simeone ...''

Tavellin: "C'è un grande rapporto di stima tra Hellas e Napoli, Tameze? E' incedibile, Simeone è pronto per una big"

Gianluca Tavellin, giornalista de l’Arena, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli parlando del rapporto tra l'Hellas Verona e il Napoli oltre che dei possibili intrecci di mercato. Quste le sue parole:


“Casale assomiglia a Rrahmani, forse anche un po’ più stopper rispetto al calciatore del Napoli. -afferma Tevellin - E’ curioso come il Verona che in questi anni ha sempre giocato d’attacco continua a sfornare sempre ottimi difensori. 


Quando il Napoli prese Rrahmani a gennaio di due stagioni fa, anche Kumbulla doveva seguirlo, il ds del Verona D’Amico lo aveva consigliato a Giuntoli. C’è un grande rapporto di stima tra il Napoli e il Verona, probabilmente Inter, Juve e Milan hanno altri canali e altre idee. -prosegue Tevellin - Tameze? E’ un ragazzo speciale che fa anche molto gruppo. Penso che sia pronto per una piazza come Napoli, ma è stato dichiarato incedibile dal nuovo ds Marroccu. 


E’ un tipo di giocatore, un jolly, che fai fatica a reperire sul mercato. Credo che sia stato davvero il miglior jolly del campionato, corre tantissimo, è un rubapalloni eccezionale, fornisce assist e fa anche gol. -aggiunge Tevellin -E’ un calciatore che sa fare qualsiasi cosa gli chiede di fare l’allenatore. Simeone? E’ stata la stagione della sua maturità, credo che ora sia davvero consapevole della sua forza e dei suoi mezzi. Ha avuto ancora un po’ di problemi sulla continuità del gol, però alla fine è arrivato a 17 reti facendo anche degli assist. Lo vedo in una grande, anche se poi bisogna vedere il carattere non vedendolo da titolare”

Conclude Tavellin

Nessun commento: