NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Renica: ''Napoli, quando perdi giocatori di qualità quasi sempre ti indebolisci''

 Renica: ''Era l’anno del Napoli ed è stata buttata via una grande occasione, è giusto che la gente abbia perso la pazienza''



Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di 'Radio Goal'. Queste le sue parole dettate dalla sua grande esperienza e forte dei grandi successi raggiunti nell'era Maradona:

"Quando perdi giocatori di qualità quasi sempre ti indebolisci. -afferma Renica - Non ci sono sostituti validi come Koulibaly. Stai prendendo tanti giovani che hanno bisogno di punti di riferimento in campo per crescere e maturare, soprattutto in una piazza come Napoli dove pesa la maglia nei momenti di difficoltà. C’è tanta fame di vittoria in questa piazza. 


Era l’anno del Napoli ed è stata buttata via una grande occasione, è giusto che la gente abbia perso la pazienza. Sono i giocatori di qualità come Higuain che ti risolvono i problemi la maggior parte delle volte nei momenti difficili, lui segnò a Napoli con la Juve per lo 0-1 finale e a San Siro contro l’Inter al 90esimo. Non è vero quindi che il Napoli è diventato più forte senza Higuain".

Conclude Renica

    Nessun commento: