NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Pagni: ''Koulibaly resta a Napoli, al 90%, se il club azzurro vuole vincere lo Scudetto ...''

Pagni: '“Koulibaly resta a Napoli, al 90%, se il club azzurro vuole vincere lo Scudetto non può pensare di perderlo''

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete'', è intervenuto Danilo Pagni, direttore sportivo. Questev le sue parole:

“Koulibaly resta a Napoli, al 90%, se il club azzurro vuole vincere lo Scudetto non può pensare di perderlo. -afferma Pagni -  Bremer è uno tra i difensori più forti in Europa, ma non mi strapperei i capelli se non volesse venire a Napoli. Per vincere lo Scudetto, una squadra deve avere tre centrali difensivi allo stesso livello, per questo aspettiamo e vediamo come si evolve il mercato.

De Laurentiis ha capito che non c'è più l'egemonia di una sola squadra per lo Scudetto. -prosegue Pagni - Lo step il Napoli deve farlo nella mentalità e su questo bisogna lavorare.

Zielinski? Ha grandi potenzialità, ma non si può aspettare un giocatore del genere per sempre perchè è ancora troppo intermittente.

In attacco invece, -aggiunge Pagni - senza Insigne e senza Mertens, se andasse via, prenderei un solo giocatore, un talento che rompa le righe.

A Napoli è mancata quella mentalità di acciaio per vincere lo scudetto, ma bisogna fare chiarezza anche in porta. Non credo nell’alternanza: il Napoli deve avere il portierone titolare”. 

Conclude Pagni

Nessun commento: