NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli, Zielinski non è intoccabile, Luis Alberto non è incedibile e quindi ...

Lazio, Sarri punta Piotr Zielinski, ma dipende da Luis Alberto  



Il sito Alfredopedullà.com riferisce che Maurizio Sarri ha rinnovato il contratto con la Lazio e ora aspetta un mercato all’altezza delle sue ambizioni. Abbiamo fatto i nomi: Carnesecchi è la priorità per la porta, Sarri spera che si riapra e si concluda la pratica Romagnoli (c’è Acerbi a caccia di destinazione), per la fascia sinistra il sogno resta Emerson Palmieri, per l’attacco si confida di andare all’assalto di Mertens se non rinnovasse con il Napoli. E poi, il centrocampo: Marcos Antonio è questione di dettagli, Ilic piace moltissimo, la speranza è quella di trattenere Milinkovic-Savic ma bisogna aspettare. 

E occhio alle sorprese: un nome che stuzzica il Comandante è quello di Zielinski. Abbiamo spiegato la situazione del polacco: scadenza nel 2024, clausola rescissoria alta, ma finito fuori dai radar di Spalletti nella fase finale della stagione. E quindi? Non è intoccabile. Abbiamo detto del Tottenham, ma attenzione alla Lazio. La situazione coinvolge Luis Alberto che non è incedibile, che ha un contratto più lungo di Milinkovic-Savic (scadenza 2025) e che piace in Spagna. 

A meno che… Ecco un possibile incastro: se il Napoli andasse sul Mago, potrebbe profilarsi uno scambio con Zielinski. Oggi è solo una traccia, ma da non sottovalutare. Una cosa è sicura: la stima di Sarri nei riguardi di Piotr è enorme.

    Nessun commento:

    Post più popolari