NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli - Siamo in pieno toto calciomercato. Chi vuole diverstirsi lo può già fare ...

 


Dal Brasile: Dries Mertens è stato proposto al Botafogo, ecco la situazione

 

Secondo quanto riportato dai media brasiliani, Dries Mertens è stato proposto al Botafogo. Il belga, in scadenza di contratto il 30 giugno con il Napoli, non ha ancora definito un accordo con il Napoli. Si tratterebbe più di un'idea di alcuni intermediari ed operatori di mercato, che di un interesse diretto del club. L'obiettivo principale del Botafogo è Zahavi, che ha da poso lasciato il PSV. Nel caso non dovesse andare in porto questa trattativa, Mertens potrebbe diventare una pista calda.

 

 

Scotto: "Tra Napoli e Ospina la trattativa per il rinnovo non si è mai conclusa"

 

"Come anticipato il giorno in cui il procuratore annunciò l'addio, tra il Napoli e Ospina la trattativa per il rinnovo non si è mai interrotta. Il portiere ha valutato altre offerte, ma ora sembra vicino al sì al Napoli. Altri due anni con lo stesso ingaggio attuale (2mln+bonus)", scrive il giornalista Giovanni Scotto parlando della trattativa di rinnovo del contratto tra il portiere Ospina e il Napoli.

 

Ci sono molte squadre interessate a Scamacca: tra queste c'è anche il Napoli
 

 

Secondo quanto riportato da La Gazzetta di Modena, si prospetta una grande corsa per accaparrarsi Gianluca Scamacca. Il centravanti del Sassuolo suscita l'interesse dell'Arsenal, ma in Premier League non sono solo i Gunners ad aver chiesto informazioni per lui. In Italia, invece, le squadre più interessate sembrano essere l'Inter, il Milan e il Napoli, ma al momento nessuna ha fatto offerte al Sassuolo visto che il club emiliano chiede 40 milioni di euro.

 

Napoli su Barak del Verona: per Spalletti può essere utilizzabile in tre ruoli

 

Il Mattino dedica spazio al calciomercato del Napoli e all'interesse degli azzurri per il trequartista del Verona Antonin Barak: "Seguito anche Barak del Verona che per caratteristiche è da considerare più una seconda punta, oppure un trequartista ma può giocare anche largo da esterno".

 

Romano: "Napoli, segnali positivi da Ospina che ha aperto al rinnovo con gli azzurri"

 

Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, ha parlato nel suo podcast 'Here We Go' del possibile rinnovo di Ospina con il Napoli. L'esperto di mercato fa sapere che nelle ultime ore sono arrivati segnali positivi, di un possibile rinnovo, anche se il portiere ex Arsenal non ha ancora accettato. Ad oggi, però, pare essere un po' più vicino alla permanenza che all'addio. Ospina ha aperto alla possibilità di prolungare il suo accordo e presto darà la sua risposta definitiva al presidente De Laurentiis.

 

Nela: "Ostigard buon acquisto per il Napoli, farei lo scambio Zielinski-Luis Alberto"

 

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Sebino Nela, ex difensore del Napoli: “Abbiamo vinto gli Europei, ma ci sono state delle giornate complicate, siamo arrivati a vincerli con i rigori. Non so cosa sia accaduto dopo l’Europeo, perché abbiamo perso punti contro Irlanda Del Nord, Bulgaria e perso lo scontro diretto con la Macedonia. Ostigard? Se il Napoli sta cercando qualcuno per la panchina potrebbe essere un buon acquisto. Potrebbe fare bene in caso di bisogno, ci sono tante coppe e partite da giocare. Chi parte meglio tra Napoli e Roma? Ogni stagione è a sè. La stagione della Roma è stata positiva solo per la vittoria della Conference. Siamo abituati da una vita al fatto che appena finisce il campionato, inizia quello dei procuratori. Scambio Luis Alberto-Zielinski? Lo farei di corsa, amo i giocatori continui”.

 
Genoa, Cambiaso verso la scadenza: su di lui c'è anche il Napoli

 

La Repubblica, nell'edizione genovese, parla dell'interesse del Napoli per l'esterno del Genoa Andrea Cambiaso: "Il contratto di Cambiaso scadrà invece il 30 giugno 2023 e senza un rinnovo il potere contrattuale del Genoa calerebbe parecchio soprattutto perché il suo procuratore, Giovanni Bia, ha già sottolineato l’interesse di più club nei confronti dell’esterno. Tra questi oltre al solito Napoli ci sarebbero anche l’Inter e alcuni club europei".

 

 

 

 

Nessun commento: