NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli, Meret? Pronto a prolungare l'accordo fino al 2027

Napoli, sempre più vicino il rinnovo del portiere Alex Meret: pronta la firma fino al 2027

Il rinnovo di Meret con il Napoli è sempre più vicino. A riportare questa notizia è il sito Gianlucadimarzio.com. Dopo l'intesa raggiunta venerdì scorso, mancano solamente gli ultimi dettagli e poi il giocatore potrà firmare il proprio rinnovo con il club di De Laurentiis. 



L'ex Udinese è arrivato a Napoli nell'estate del 2018. Attualmente ha il contratto in scadenza nel 2023, ma ora è pronto ad prolungare il proprio accordo fino al 2027. L'ultima stagione di Meret al Napoli non è stata esaltante. In campionato è sceso in campo solamente in 7 occasioni e ha ricoperto il ruolo di secondo portiere di Ospina. 



Per il resto, Meret ha giocato 8 partite tra Coppa Italia ed Europa League. Ciò nonostante, il Napoli crede ancora molto nel valore del giovane portiere e la sua avventura con la maglia azzurra continuerà. Solamente quattro anni fa il Napoli ha speso circa 25 milioni per lui e vuole continuare a puntarci. Per questo Meret è pronto a firmare il suo nuovo contratto con il Napoli, che lo legherà al club di De Laurentiis fino al 2027.

 

Nessun commento:

Post più popolari