NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Monti: ''Napoli, alla gente non basta più entrare tra le prime quattro o non basta...''

Monti: ''Alla gente non basta più entrare tra le prime quattro o non basta più il modo in cui vengono raccontati gli obiettivi''

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Gianluca Monti, giornalista. Queste le sue parole:

“Il Napoli con Gattuso ha portato un trofeo a casa. -affe4rma Monti - Ha mantenuto un livello alto e ci si aspetta un salto di qualità che non può avvenire se non si vuole andare a rischiare. Il Napoli continua ad operare bene. Credo che il problema sia gli obiettivi che ci si pone. 

Alla gente non basta più entrare tra le prime quattro o non basta più il modo in cui vengono raccontati gli obiettivi. -prosegue Monti - Per quello che potevi fare dal punto di vista economico hai preso degli ottimi calciatori. I 91 punti di Sarri sono un qualcosa di quasi irripetibile. 

Oggi arrivi ad una fase di quasi rivoluzione. Il problema non è come hai sostituito i partenti dell’era Sarri, ma come stai comunicando i tuoi obiettivi che oggi sono più economici che sportivi. -aggiunge Monti - Deulofeu per me è un buonissimo calciatore e a Napoli può pure esaltarsi dal punto di vista ambientale. Gli piace giocare molto con lo spazio avanti, ma il Napoli gioca di più nella metà campo avversaria rispetto all’Udinese. Ma è molto bravo anche nel breve ed ha le caratteristiche per esaltarsi al Napoli. Il Napoli ha preso buoni giocatori, ma ne ha persi di altrettanto bravi. Simeone? Sarebbe il sostituto di Petagna”.

Conclude Monti

Nessun commento: