NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Mercato Napoli - Marchetti su Ostigard, Koulibaly, Luis Alberto-Zielinski, Veretout e Tameze"

Marchetti: "Ostigard ha convinto Giuntoli, per Koulibaly nessuna offerta, scambio Luis Alberto-Zielinski è difficile, Deulofeu può interessare al Napoli, su Veretout e Tameze"


A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato. Queste le sue parole sul mercato del Napoli:


“Ostigard? Il Napoli lo ha individuato per fare un investimento non da capogiro. Le caratteristiche del calciatore hanno convinto Giuntoli a fare questo tipo di operazione, anche se non sappiamo se andrà a buon fine. -afferrma Marchetti - Koulibaly? Possiamo fare una fotografia di ciò che succede adesso, ma non di quello che accadrà. Il discorso è tanto semplice quanto complesso: il contratto è in scadenza, il giocatore è ambito e il Napoli non vuole deprezzarlo. 


Possiamo intuire che la proposta di rinnovo non è di gradimento assoluto, altrimenti Koulibaly avrebbe già accettato. -prosegue Marchetti - Non credo alla Juventus perchè il club al momento non è pronto ad un investimento del genere, il Barcellona ha delle limitazioni in sede acquisti per cui non c'è un'offerta sul tavolino. 


Portieri? Se c’è questa situazione oggi è perché ce ne sono stati due titolari. Scambio Luis Alberto-Zielinski? Che il polacco piacerebbe a Sarri non ve lo devo dire io. -aggiunge Marchetti - È il suo sogno segreto, ma la vedo difficile. Fondi americani sul Napoli? Un conto è dire di essere interessati ed un altro è mettere i soldi sul tavolo. 


Demme e Zielinski al Valencia da Gattuso? Prima facciamo firmare il contratto all’allenatore. Gattuso li conosce bene come Sarri. Oggi i giocatori del Napoli nel mercato internazionale sono una grande opportunità per vari motivi. -spiega Marchetti -  Veretout è sempre stato in orbita Napoli, penso sia un giocatore che ha dimostrato un ottimo valore, ma bisogna capire anche quali saranno i movimenti a centrocampo. 


Tameze? Potrebbe andare via dal Verona. Deulofeu può interessare al club di De Laurentiis. Divergenze inconciliabili tra Iervolino e Sabatini, ma ci risulta ci sia stata una comunicazione formale del rapporto. -continua Marchetti - Magari nei prossimi giorni si cucirà il rapporto, ma al momento le parti sono lontane. Le commissioni sono state decise 6 mesi fa, nel frattempo la Salernitana si è salvata per cui credo ci sia anche altro”. 

Conclude Marchetti

Nessun commento:

Post più popolari