NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Koulibaly prima scelta del Barcellona

Il difensore centrale d'altronde non sembra avere intenzione di prolungare il suo contratto fino al 2023 con il Napoli



Kalidou Koulibaly è la prima scelta del Barcellona per rinnovare il reparto difensivo. Il difensore centrale del Napoli, secondo quanto riferito da Sport.es, -e riportato dal CdS- è l'opzione principale del club catalano, che starebbe studiando le varie modalità per procedere con l'acquisto. Anche lo stesso senegalese avrebbe dato la propria priorità ai blaugrana, in attesa che venga trovato un accordo per la sua cessione. 


"Il Barcellona sa che l'operazione sarà molto complicata, ma la sua situazione contrattuale aiuta e la predisposizione del calciatore alla firma è totale", scrive il portale catalano in merito alla trattativa.


Il difensore centrale d'altronde non sembra avere intenzione di prolungare il suo contratto fino al 2023 con il Napoli, che nelle ultime estati ha ricevuto (e rifiutato) proposte importanti da Manchester City e Psg. Adesso le pretese dovrebbero per forza di cose essere ridimensionate (in Spagna scrivono circa 33 milioni) e questo metterebbe di fatto il Barcellona di fronte a un vero affare, nel quale potrebbe essere inserito anche il cartellino di Pjanic accostato proprio nelle ultime ore al club di De Laurentiis Prima di pensare ad acquistare in difesa, tuttavia, i blaugrana devono liberarsi di Mingueza, Lenglet e Umtiti.

Nessun commento: