NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Incocciati: "Deulofeu calciatore di altissimo valore tecnico, capisco il malumore di Politano''

Deulofeu? E' un grande calciatore d'attacco. Dopo il Milan, si è adattato al calcio italiano facendo molto bene a Udine

Beppe Incocciati, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: 


"L'allenatore deve capire il motivo di un calo così accentuato. -afferma Incocciati - Zielinski ha avuto un calo repentino e c'è da farsi qualche domanda. Non penso sia un discorso tattico, il polacco ha dimostrato anche negli anni di saper giocare in più ruoli.


Deulofeu? E' un grande calciatore d'attacco. Dopo il Milan, si è adattato al calcio italiano facendo molto bene a Udine. -prosegue Incocciati -  E’ capace di saltare l’uomo facilmente, è rapido ed altruista. Capisco il malumore di Politano, perchè quando arriva qualcuno che può disturbare la propria posizione ci si lamenta. 


Non so se arriverà a Napoli, ma per me Deulofeu è un calciatore di altissimo valore tecnico e alzerà in caso di arrivo il livello tecnico della squadra. -aggiunge Incocciati - Come esaltare Osimhen? Dipende dal sistema di gioco, per esempio nel 4-3-3 l’ampiezza deve essere considerata dagli esterni bassi, che hanno la funzione dei cross. Nel 4-2-3-1 ci sono i trequartisti che lavorano in altre situazioni e i terzini hanno poca copertura se si sganciano in avanti per crossare. Osimhen necessita di rifornimenti aerei, perchè di testa conclude benissimo. Vedremo che sistema di gioco vorrà adottare Spalletti".

Conclude Incocciati

 

Nessun commento:

Post più popolari