GiuseppeIncocciatisi esprime sulpossibileapprodo all'ombra del Vesuvio di FedericoBernardeschi, che si libera a parametro zero dallaJuventuse il cui agente è stato contattato nei giornio scorsi dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Incocciati non ha dubbi ed afferma:
"Napoli è un ambiente che se fai bene ti aiuta tantissimo, ma tutto dipende da lui".
Alla corte di Spalletti l'esterno della Nazionale potrebbe ritrovare infatti la sua dimensione:
"Quando si fa l'errore di pensare che un giocatore possa fare tutto, lo si rovina- ha detto Incocciati ai microfoni di TMW Radio -. Nella Juve abbiamo visto Marchisio, che avanzato in un centrocampo a tre era straordinario. Poi davanti alla difesa Allegri lo ha annullato. Bernardeschi è stato preso dalla Fiorentina, era un giocatore prevalentemente d'attacco ma per far parte della Juventus si è anche adattato".
COPYRIGHT:
Alcuni testi, immagini, video, foto, nomi, marchi o altro sono stati presi da internet e quindi valutati di dominio pubblico oltre ad appartenere ai legittimi proprietari. Questo sito non vuole ledere alcun Copyright. Se si pensa che qualcosa infranga i diritti di qualcuno oppure se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione, non dovranno far altro che contattarmi al seguente indirizzo: terzotemponapoli.it@gmail.com Il materiale in questione verra’ rimosso. Per le sole immagini espunte da internet si precisa, invece, che qualora non sia stata rinvenuta accanto all’esemplare della foto originale l’esplicita indicazione di chi ne detiene i diritti di utilizzazione economica, la loro riproduzione, ai sensi dell’art. 90, comma 2, della l. 633/41 e’ da ritenersi lecita.
Nessun commento: