Improta: "Se il Napoli non tocca la spina dorsale della squadra, può competere per vincere lo Scudetto''
Improta: "Se il Napoli non tocca la spina dorsale della squadra, Ospina-Koulibaly-Osimhen e ci aggiungo Mertens, può competere per vincere lo scudetto, su Ostigard e Deulofeu..."
Gianni Improta, ex calciatore azzurro,
ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in
onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:
"La verità la sapremo a luglio, quando aprirà ufficialmente il mercato. -afferma Improta - Vedremo se Mertens e Ospina saranno riconfermati e anche le sorti di Koulibaly e Fabian. Ho sempre detto che se il Napoli non tocca la spina dorsale Ospina-Koulibaly-Osimhen e ci aggiungo Mertens, può competere per vincere lo Scudetto. uello del belga è diventato il giallo del mese.
Leggo in giro che la settimana prossima potrebbe cambiare e chiarirsi la situazione. Penso sia la cosa più giusta per i tifosi che hanno a cuore Mertens. -prosegue Improta - Non è logico dire "Puntiamo allo Scudetto" e poi cedere i pezzi più pregiati. Bisogna fare i conti con la testa del presidente, ha detto chiaramente che deve dimezzare i costi dei contratti, ma ci sono dei momenti però che alcune eccezioni bisogna farle, ad esempio la trattativa per Pjanic come può essere vera? Non credo che si vada a tentoni sul mercato.
Vanno bene Kvaratskhelia al posto di Insigne, l’operazione Olivera, finalmente abbiamo l’esterno basso sinistro, e le riconferme di Anguissa e Juan Jesus. -agginge Improta - Se il Napoli continua a fare quello che sta facendo non muovendo la spina dorsale, questa squadra può darci grandissime soddisfazioni.
Ostigard e Deulofeu? Sono due profili importanti, che darebbero continuità alla squadra. Se Deulofeu va a sostituire Mertens siamo lì, anche se dispiacerebbe molto per il belga. Ostigard come quarto centrale sarebbe un ottimo acquisto, ha una discreta tecnica”.
Conclude Improta
Nessun commento: