NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Il Napoli insiste per Ostigard


Napoli-Ostigard, passi in avanti con il Brighton. 

Procede la trattativa per il centrale difensivo norvegese, che ha già giocato in Serie A con la maglia del Genoa. Il Napoli sta limando i dettagli con il Brighton, proprietario del cartellino del classe 1999

Ostigard è un reale obiettivo azzurro per rinforzare il reparto difensivo. La trattativa è iniziata da diverse settimane, ora il Napoli sta facendo importanti passi in avanti. Gli azzurri continuano a lavorare per limare la distanza con il club inglese. Ostigard potrebbe essere presto il rinforzo per la difesa azzurra, in attesa di definire il futuro di Kalidou Koulibaly.


Procede la trattativa per il centrale difensivo norvegese, che ha già giocato in Serie A con la maglia del Genoa. Il Napoli sta limando i dettagli con il Brighton, proprietario del cartellino.

Cresciuto in patria con il Molde e passato al Brighton nell'estate del 2018, Leo Ostigard ha giocato in Inghilterra anche con Coventry e Stoke City mentre ha assaggiato il calcio tedesco con il St. Pauli. 

Con il Genoa ha giocato 14 partite nella Serie A 2021/22, saltandone solo quattro (due per squalifica e due per problemi fisici) e mettendo in mostra un buon rendimento. Il norvegese ha anche segnato una rete, nella gara di Coppa Italia contro il Milan. Alto un metro e 84 centimetri, ha giocato spesso con una difesa a quattro, sistema adottato dal Napoli in un reparto che oggi deve definire il futuro di Kalidou Koulibaly. 

Nessun commento:

Post più popolari