NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

GdS - Napoli, il Chelsea si inserisce nella corsa per Koulibaly

Il Chelsea si inserisce nella corsa per Koulibaly, offerti 10 milioni a stagione al difensore senegalese

La preoccupazione - da parte dei tifosi napoletani - riguarda l'aumento, di giorno in giorno, delle passibilità che Koulibaly possa lasciare il Napoli con una stagione di anticipo rispetto alla scadenza del sua attuale contratto. Secondo La Gazzetta dello Sport, il Chelsea sarebbe piombato su Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli


"Il rischio forte è che vada via a parametro zero nel 2023. A meno che qualcuno non paghi adesso i 40 milioni chiesti dai partenopei. In Spagna dicono che piaccia molto a Xavi, tecnico del Barcellona della ricostruzione, club che però in questi anni non è dotato di molta liquidità, deve abbassare il monte stipendi. 


Pare che come i catalani pure il nuovo Chelsea di Todd Boehly abbia fatto arrivare al fresco campione d’Africa un’idea di accordo economico superiore a quella del Napoli, vicina ai 10 milioni di euro stagionali. Che succederà? Si accordano su un aumento di stipendio (molto improbabile) o si cede il senegalese? Anche il Psg del nuovo d.s. Luis Campos lo segue e resta alla finestra. E i francesi, secondo l’Equipe, hanno messo un gruzzolo da 80 milioni per il mercato, ampliabile a seconda delle eventuali vendite". Conclude il quotidiano sportivo.

 

Nessun commento:

Post più popolari