NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

CdS - Vicenda Mertens: cifre e risvolti per rinnovare con il Napoli



Dries Mertens e la sua vicenda riguardante il rinnovo contrattuale con il Napoli tengono banco a livello di informazione ed il Corriere dello Sport riporta il balletto delle cifre riguardanti il suo eventuale futuro nella squadra azzurra: 

 

"La storia confermata dal Napoli, dal club, è la seguente: per rinnovare fino al 2023, Dries Mertens avrebbe chiesto 4 milioni di euro più bonus per una stagione (più la procura da corrispondere ai suoi agenti). Di contro, fonti vicine al calciatore raccontano di una richiesta molto meno ingente: un biennale da 2,5 milioni di euro a stagione, e dunque più o meno la metà di quanto guadagnato negli ultimi due anni".

Attraverso una mail spedita dallo studio legale Stirr Associates di Keerbergen, Mertens avrebbe richiesto 2,4 milioni di ingaggio, 1,6 milioni di una tantum alla firma e una serie di bonus per prolungare di un anno il suo contratto in scadenza il 30 giugno. Ovvero, 4 milioni netti più bonus: poco meno dei 4,5 milioni più bonus guadagnati nelle ultime due stagioni.

 

Nessun commento: