NEWS

CALCIOMERCATO

3[calciomercato][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Braida: ''Ora capisco perché Koulibaly voglia andare via da Napoli''

Braida, intervistato dal Mundo Deportivo, ha spiegato i motivi che potrebbero portare all'addio all'azzurro di Koulibaly

Ariedo Braida, esperto uomo di mercato e direttore generale della Cremonese, intervistato dal Mundo Deportivo, parla del futuro del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly il cui rinnovo di contratto tarda ad arrivare Queste le sue parole:

"Koulibaly può lasciare il Napoli, gli hanno offerto un rinnovo con metà dell'ingaggio che prende ora e capisco perché voglia andare via. -afferma Braida -  È un grande difensore che non solo è forte fisicamente, ma è un giocatore impressionante. Ha 30 anni e ha ancora tanto da dare".

Il Corriere dello Sport riporta che, però, la situazione è in stallo. Il Napoli non intende perdere a zero il giocatore e il difensore, al momento, giura amore al club e ai propri tifosi con la speranza che presto possa essere trovata una soluzione. In questo quadro, fatto di tanti interrogativi, restano alla finestra diversi club che sarebbe intenzionati ad ingaggiare l'esperto centrale. Tra queste c'è la Juve, ma da mesi continua il tira e molla anche col Barcellona che starebbe valutando la figura di Kuolibaly insieme a quella di Koundè. Per Braida, intervistato dal Mundo, i due possono essere dei giocatori interessanti per il Barça che però, bilanci alla mano, ha bisogno di far cassa per poter procedere sul mercato.


Nessun commento:

Post più popolari