NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Bagni: “Koulibaly simbolo positivo di Napoli, farei un sacrificio per trattenerlo”

A Radio Marte, nel corso di “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Salvatore Bagni. Questo quanto detto dall'ex calcitaore del Napoli:

Mi preoccupa la situazione relativa agli azzurri che resteranno al Napoli senza rinnovo di contratto. -afferma Bagni - Sarei contento se la squadra rimanesse così perché il Napoli potrebbe ripetere lo stesso campionato della scorsa stagione. 

Koulibaly è il simbolo positivo di tante stagioni a Napoli. Era simbolo positivo anche quando veniva criticato. È diventato un totem di questa squadra. Su di lui si può ricostruire qualcosa di importante, è un perno insostituibile di questa squadra. -prosegue Bagni - Speriamo non arrivi niente di interessante per il presidente. Nessun napoletano può pensare che Koulibaly voglia andare via da Napoli. Il presidente di strappi alla regola non ne vuole fare con i contratti, ma quei soldi li merita tutti e ne merita anche molti di più. 

Le dichiarazioni di De Laurentiis sullo Scudetto? Una cosa detta lì alla fine della conferenza. Mancano 18/19 giorni al ritiro. -aggiunge Bagni - Anche se tutti dicono che tutte le squadre non saranno complete, io vorrei vedere un nucleo ben definito con delle certezze. Avremo un vantaggio enorme nei confronti delle altre squadre, perché se avevamo uno svantaggio quando i nostri hanno giocato la Coppa d’Africa, adesso abbiamo un vantaggio perché partiranno in pochi per il Mondiale”.

Conclude Bagni

Nessun commento: