NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Altomare: "Napoli, Bernardeschi e Deulofeu sono buoni acquisti, ma non alzano il livello"

 


Luca Altomare, ex centrocampista del Napoli, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha rilsaciato le seguenti dichiarazioni:


"Siamo ancora nella fase inziale di costruzione per la nuova stagione - dice Altomare a Tuttomercatoweb.com - ci sono calciatori da accontentare e giocatori che vogliono restare mentre altri che hanno mercato battono cassa. Ma il presidente da quel che ha fatto capire nella recente intervista non si farà problemi se qualcuno dovrà esser ceduto. Parla anche di Scudetto De Laurentiis, però i traguardi importanti si raggiungono con calciatori importanti e dovrebbe dunque riconfermare in blocco l'ossatura della squadra aggiungendo qualche altro top player".

 

Da tempo si parla del rinnovo di Mertens che però non è ancora arrivato...

"Da tifosi dico che abbiamo perso già un pezzo di Napoli con Insigne, ora colui che incarna l'attaccamento alla squadra è Mertens -prosegue Altomare - e quindi se fossi il presidente lo terrei non solo perchè è un campione ma anche per il suo legame alla città e ai colori".

 Bernardeschi e Deulofeu che acquisti sarebbero?

"Buoni ma non quelli che possono far alzare l'asticella al Napoli. -aggiunge Altomare -  Ottimi calciatori, andrebbero a rimpinguare una buona rosa. Ma i top player sono altri".

 

C'è anche la questione Ospina


"Vediamo, il suo entourage pare aver preso tempo, mi auguro, ripeto che l'ossatura resti e sia aggiustata. Vale lo stesso discorso per Koulibaly, per pensare in grande va tenuto".


Conclude Altomare

 

Nessun commento:

Post più popolari