Soviero: Ospina non vale i soldi richiesti, soprattutto in un Napoli che si sta ridimensionato

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto l’ex portiere Salvatore Soviero. Queste le sue parole:

“Il campo da, sicuramente, ragione a Ospina. -afferma Soviero – La società ha tracciato una linea, inoltre andare via a parametro zero è difficile poiché o sei un fenomeno o rimani senza squadra.
 
Ospina non vale i soldi richiesti, soprattutto in un Napoli che si sta ridimensionato. Di soldi ne girano pochi e bisogna dare il giusto valore alle potenzialità di un giocatore. -prosegue Soviero – Ospina per me non vale nemmeno 2 milioni di euro.
 
Il Napoli ha avuto portieri con le stesse caratteristiche: non vedo differenze tra Sepe e Ospina. Come personalità Ospina e Sepe sono alla pari, inoltre entrambi sono bravi con i piedi. -aggiunge Soviero – Ci sono portieri giovani che guadagnano meno di Ospina e sono anche più forti di lui. I portieri devono avere personalità.
 
Il Napoli ha già investito tanto su Meret, o li brucia o cerca di dare valore ai soldi spesi. Un bidone è quando, alla luce di 4/5 anni, i soldi vanno persi. Meret ora deve dimostrare il reale valore, se uno è fenomeno gioca. Il problema è affrontare un campionato quando le cose vanno male. Una cosa è capire di calcio, mentre un’altra è capire le dinamiche del calcio”.
 
Conclude Soviero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui