Renica: ”Era l’anno del Napoli ed è stata buttata via una grande occasione, è giusto che la gente abbia perso la pazienza”


Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di ‘Radio Goal’. Queste le sue parole dettate dalla sua grande esperienza e forte dei grandi successi raggiunti nell’era Maradona:

“Quando perdi giocatori di qualità quasi sempre ti indebolisci. -afferma Renica – Non ci sono sostituti validi come Koulibaly. Stai prendendo tanti giovani che hanno bisogno di punti di riferimento in campo per crescere e maturare, soprattutto in una piazza come Napoli dove pesa la maglia nei momenti di difficoltà. C’è tanta fame di vittoria in questa piazza. 


Era l’anno del Napoli ed è stata buttata via una grande occasione, è giusto che la gente abbia perso la pazienza. Sono i giocatori di qualità come Higuain che ti risolvono i problemi la maggior parte delle volte nei momenti difficili, lui segnò a Napoli con la Juve per lo 0-1 finale e a San Siro contro l’Inter al 90esimo. Non è vero quindi che il Napoli è diventato più forte senza Higuain”.

Conclude Renica

    Articolo precedenteMertens: “Non so se giocherò al Napoli o in un altro club”
    Articolo successivoCammaroto: “Napoli, veto di Luciano Spalletti su Koulibaly e su Osimhen…”
    Vincenzo Vitiello
    Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui