Agostinelli: ”Il Napoli parte da una grande base, se si tengono i migliori giocatori basta poco per puntare a qualcosa di importante” 

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Andrea Agostinelli, allenatore. Queste le sue parole:

“La cosa più importante è che la società faccia una squadra competitiva, al tifoso interessa questo. -afferma Agostinelli – Il Napoli parte da una grande base, se si tengono i migliori giocatori basta poco per puntare a qualcosa di importante. 


Il Napoli dei 91 punti poteva giocarsi lo Scudetto senza pensare agli altri. Quella squadra perfetta, a Firenze non lo fu. Prima di quella partita è stata una squadra straordinaria. -prosegue Agostinelli – Se si pensa sempre a quello si sbaglia, perché bisogna andare avanti. Io sono d’accordissimo su una cosa che l’allenatore ha dimostrato con i fatti che Insigne e Mertens non gli servono, mentre Osimhen e Koulibaly sì. 


Credo che il Napoli non debba vendere i più importanti e prendere giovani o giocatori di mezza età. Se Spalletti vuole più centimetri ed un trequartista è determinante seguirlo. Dei leader come lo erano Albiol o Reina nei momenti di difficoltà come quello di Empoli, avrebbero dato una mano all’allenatore. Non ho visto giocatori del genere in questo Napoli”.


Conclude Agostinelli
Articolo precedenteMonti: ”Napoli, alla gente non basta più entrare tra le prime quattro o non basta…”
Articolo successivoLozano: ”Sto bene e mi sto riprendendo dall’infortunio alla spalla”
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui