Monica Tosolini, giornalista di Udinese Blog, è intervenuta nel corso di ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:

“Ci sono diversi giocatori dell’Udinese attenzionati dalle grandi squadre, non solo Deulofeu, ma anche Molina, Becao, Udogie. -afferma Tosolini  –  Soprattutto bisognerà capire cosa accadrà anche per le pedine ritenute fondamentali per la difesa rientrate dai prestiti, come Mari e Perez. 

E’ un momento delicato, bisogna definire le strategie, si potrebbero perdere diverse pedine quest’anno. -prosegue Tosolini – La sensazione è che si arriverà al primo settembre dove l’Udinese piazzerà il colpo, come accadde l’anno scorso con Beto. 

Deulofeu sembra chiaro che sia destinato al Napoli, ma è ipotizzabile che la trattativa possa durare più del previsto. -rivela Tosolini – Anche a noi risulta una distanza minima col Napoli, circa 2 milioni di euro, l’Udinese andrà incontro alla volontà del ragazzo. Quest’anno lo spagnolo ha dato il massimo e ha dimostrato grande attaccamento alla maglia. La società si era messa d’accordo col suo agente, in caso di grande offerta non si sarebbe messa di traverso. De Paul al Napoli? Potrebbe essere, sicuramente al giocatore la destinazione non dispiacerebbe. E’ un argentino, sarebbe bello per lui giocare la Champions League al Maradona”.

Conclude Tosolini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui