Mertens-Napoli, il belga disposto a spalmare in 2 anni l’ingaggio da 5 milioni complessivi

In base ad indiscrezioni raccolte da “NapoliMagazine.Com”, il futuro di Dries Mertens è ancora tutto da delineare. Dal suo entourage filtra che l’attaccante azzurro, miglior marcatore della storia del Napoli, sarebbe disposto a rinnovare con un biennale da 2.5 milioni di euro all’anno, spalmando cosi’ l’ingaggio da 5 milioni di euro complessivi in due stagioni. 


Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno prevede un’opzione di rinnovo di un ulteriore anno a 5 milioni (senza bonus aggiuntivi), opzione che il club non sembra intenzionato ad esercitare. Dopo l’incontro a Palazzo Donn’Anna tra ADL e Mertens i segnali di apertura per il prosieguo del matrimonio all’ombra del Vesuvio erano stati abbastanza chiari. Ora tocca alle due parti venirsi incontro, anche perchè la disponibilità alla fumata bianca da entrambi i lati è abbastanza evidente.

Articolo precedenteMarolda: ”Poco convinto che la storia di Mertens col Napoli sia arrivata al capolinea”
Articolo successivoCanè: ”Napoli, Mertens è diventato simbolo di questa squadra. Meritava un premio”
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui