NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Valcareggi: ''Napoli? Oltre a Osimhen, terrei anche Koulibaly, non venderei nessuno''

Valcareggi: “Zerbin? Sentiró Giuntoli, ma spero si giochi la Champions League a Napoli”

 

                       

 A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore di Zerbin. Queste le sue parole:

“De Laurentiis oltre ad essere molto ricco è tifoso del Napoli e non vuole il male della squadra. Per questo dico che non credo proprio che Osimhen andrà via, visto gli obiettivi di Champions. -afferma Valcareggi - 100 milioni sono tanti, ma lo terrei un altro anno perché il suo valore può solo aumentare. Altro fuoriclasse è Spalletti nel Napoli. Oltre a Osimhen, terrei anche Koulibaly, non venderei nessuno oltre a Insigne che è già andato via. 

Zerbin? Non ho notizie, spero di sentire a Giuntoli nei prossimi giorni. È stato bravo non solo in campo, ma anche come ragazzo spogliatoio. -prosegue Valcareggi - Giocare nel Napoli è difficile, ma lo merita perché ha fatto le medie e l’università e può andare in serie A. Sceglieremo la soluzione migliore per Zerbin, si è guadagnato sul campo un posto in A. Il prossimo campionato ci darà grande soddisfazione e se ci andrà benissimo, resterà tra i ragazzi del Napoli e si giocherà la Champions in azzurro”. 


Conclude Valcareggi.

 

Nessun commento:

Post più popolari