NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Torino: Berisha: "Napoli? E' la squadra più forte che ho affrontato"

Berisha: "Il Napoli è la squadra più forte che ho affrontato, nel secondo tempo è stato davvero difficile da affrontare''

Etrit Berisha, portiere del Torino che ha parato un rigore a Lorenzo Insigne, nel corso del match contro il Napoli, ha parlato in mixed zone al termine della gara contro gli azzurri: 


“Ho studiato il suo modo di tirare, ha calciato gli ultimi 5-6 forti e angolati. Sono stato fortunato. Abbiamo giocato alla pari, nel primo tempo non ho dovuto fare interventi. Loro hanno giocatori che fanno la differenza e si è visto. Il Napoli è la squadra più forte che ho affrontato, nel secondo tempo è stato davvero difficile da affrontare. Futuro? Sono al Torino e il futuro spero che sia qui. Voglio restare per aiutare questa squadra che può fare grandi cose. Un voto? Cerco di dare sempre il massimo; peccato per i punti persi, potevamo essere in corsa per l'Europa. Ci è mancato qualcosa, ora vogliamo chiudere bene. Rinnovo di Belotti? È un ragazzo stupendo, ha fatto tanto per il Torino e speriamo che rimanga. È una sua decisione. Il mito di Superga? Mi ha colpito tantissimo, emozioni mai provate prima. C'era tanta gente, è stata una manifestazione bellissima da vivere. Speriamo di diventare un grande Toro come quello".

 

 
Berisha: "Dispiace per il risultato, la partita è stata decisa da un episodio"

 

 

Etrit Berisha, portiere granata, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel: 


"Venivamo da 6 risultati utili e ci tenevamo a vincere, ma davanti a noi avevamo una squadra con valori importanti. Siamo sempre stati in partita, abbiamo creato occasioni e nel primo tempo non abbiamo concesso quasi nulla al Napoli, che è una squadra che crea e segna sempre. Nel secondo tempo forse siamo calati fisicamente e il Napoli è riuscito a fare meglio. Loro hanno calciatori in grado di fare la differenza e in certe occasioni si è visto. La partita è stata tosta e alla fine è stata decisa da un episodio. Peccato per il gol perchè sul tiro c'ero, senza quella deviazione avrei respinto il tiro. Dispiace per il risultato perche ci tenevamo ad ottenere almeno un punto e affrontare le altre partite senza essere sconfitti".


Conclude Berisha

 

 

 

Nessun commento: