NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Taglialatela: “Napoli, Meret se non gioca deve andare”

 Taglialatela: “Meret a volte un fenomeno, altre meno… se non gioca deve andare”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli. Queste le sue parole.

“Ospina ha dato grandi garanzie, è un portiere di caratura internazionale e soprattutto offre grande sicurezza. Meret è ancora giovane, ha dimostrato di essere un gran portiere, ha bisogno di fiducia e continuità. -afferma Taglialatela - Deve migliorare nella personalità, a tratti sembra un fenomeno a tratti no.
Il Napoli deve decidere a chi affidare la porta titolare, se tieni Ospina magari Meret lo fai crescere altrove. 


Meret se non gioca nel Napoli non deve restare, o gli danno fiducia o continuano con Ospina. -prosegue Taglialatela - Se vanno via entrambi ci sono tanti portieri bravi che potrebbero venire a Napoli, questo dipende dal tecnico e dal tipo di profilo che cerca.


Meret è stato pagato quasi 30 milioni, la società vorrà riprendere quest’investimento. Se il tecnico, però, dice che Ospina è incedibile bisogna capire cosa fare con questo ragazzo. 
Il portiere ha bisogno di serenità, -aggiunge Taglialatela - se devi partire bene devi farlo partendo da dietro.


C’è anche una questione anagrafica, il Napoli pensa a ringiovanire la squadra e abbassare il monte ingaggi. Non credo arriveranno grandissimi nomi, ma sicuramente giocatori con delle ottime prospettive. Delle volte i tifosi vorrebbero vincere qualcosa, facendo così è difficile. Quest’anno credevo che il Napoli potesse vincere lo Scudetto, era la squadra più forte. Tanti meriti al Milan, ma il Napoli era superiore”.
Conclude Taglialatela 

Nessun commento:

Post più popolari