NEWS

MONDIALI 2022

3[mondiali][stack]

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Sosa: ''Il Napoli poteva vincere tranquillamente lo Scudetto, non solo lottare”

 Sosa: ''Dopo la partita con l’Empoli dissi che probabilmente nelle ultime 4 avremmo visto il miglior Napoli della stagione'' 

Roberto ‘El Pampa’ Sosa, ex attaccante del Napoli, presente negli studi de "Il Bello del Calcio" su canale 8, ha effettuato un’analisi sulla stagione disputata dalla squadra azzurra e si è espresso sui prossimi movimenti che la società effettuerà per rinforzare la squadra a disposizione di Luciano Spalletti. Queste le dichiarazioni dell’ex attaccante azzurro nel corso della trasmissione: 


“Dopo la partita con l’Empoli dissi che probabilmente nelle ultime 4 avremmo visto il miglior Napoli della stagione, vicino a quello ammirato ad inizio anno. -affrema Sosa come ripoprta NapoliMagazine-  I giocatori erano mentalmente più liberi e non c’era la pressione del dover lottare per il titolo: sono arrivati 6 gol al Sassuolo, 3 a Genoa e Spezia e una bellissima gara con il Torino. Penso che questo sia un brutto momento momento per il calcio italiano, ad esclusione dei tifosi del Milan si è visto un campionato mediocre. Il Napoli poteva vincere tranquillamente lo Scudetto, non soltanto lottare”.

Conclude Sosa

Nessun commento: