NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Serie A - anticipi e posticipi 38ª giornata

 

Il prossimo turno sarà l’ultimo per questa stagione, con tutti i verdetti ancora da definire, sia per l’assegnazione dello scudetto che per la retrocessione.

Il Napoli chiuderà la stagione a La Spezia: Una festa per entrambe le squadre che hanno raggiunto i loro obiettivi stagionali.  La squadra di Spalletti è ormai sicura del terzo posto e della partecipazione alla prossima edizione della Champions League, lo Spezia è ormai certo della partecipazione al prossimo campionato di serie A. Quello che invece è da definire è la vincitrice dello scudetto tra Inter e Milan, e la terza che retrocede tra Salernitana e Cagliari. 

La Serie A  tornerà in campo nel prossimo weekend per giocare le partite della trentottesima ed ultima giornata del campionato italiano. Il trentottesimo turno sarà giocato in tre giorni, con i classici anticipi e posticipi messi in calendario dalla Lega. Ecco di seguito gli orari delle partite della 38ª giornata che si giocherà dunque tra venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 maggio 2022.

Venerdì 20/05/2022 ore 20,45: Torino-Roma 

Sabato 21/05/2022 ore 17,15: Genoa-Bologna, ore 20,45: Lazio-Hellas Verona, Fiorentina-Juventus e Atalanta-Empoli 

Domenica 22/05/2022 ore 12,30: Spezia-Napoli, ore 18: Sassuolo-Milan e Inter-Sampdoria, ore 21: Venezia-Cagliari e Salernitana-Udinese.





Nessun commento: