NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Oma Akatugba: ''Per me Osimhen giocherà altrove l'anno prossimo. Il calcio è anche business''

Akatugba: "Secondo me le offerte sono arrivate e credo siano alte possibilità che dica addio al Napoli"

A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete",  è intervenuto Oma Akatugba, giornalista e amico di Osimhen, attuale attaccante del Napoli. Queste la sue parole:

"Victor sta bene. Ha sfruttato il tempo libero per rilassarsi, per mettere in ordine il suo stato mentale perché per qualche giorno è stato davvero molto negativo. -afferma Oma Akatugba - Il suo obiettivo era ottenere qualcosa di importante con il Napoli e il fatto di non esserci riuscito gli ha creato grande amarezza e disagio. 


Voci di mercato? Secondo me delle offerte ci sono già: sono quelle del Manchester United e il Newcastle. Per quanto ne so io, non corrispondono ancora al desiderio di De Laurentiis, però sappiamo che il Napoli è un club "veditore". -prosegue  Oma Akatugba - Come accaduto in passato con Cavani e Higuain, davanti all'offerta giusta secondo me il Napoli non dirà no alla cessione di Osimhen. 


Per come la vedo io, Victos giocherà altrove l'anno prossimo. Il calcio è uno sport ma anche business, per cui ci sono delle cose su cui non c'è possibilità di scelta, anche se Victor a Napoli è felice. Non so ora pronosticare se resterà a Napoli o meno, ma per me se arrivasse un club (specialmente di Premier League) ADL non direbbe di no, lo spiega la sua storia. - aggiunge Oma Akatugba - Quale squadra preferirebbe? Difficile dirlo, anche perché non ne ha parlato, Victor è ancora concentrato in questo finale di stagione. In quale percentuale rimarrà? Ripeto, dal mio punto di vista ci sono alte probabilità che Victor giochi altrove nella prossima stagione".

Conclude Oma Akatugba

Nessun commento: