NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli, Olivera dal Getafe sarà il nuovo terzino sinistro

Il sito Gianlucadimarzio.com riporta che il Napoli  ha acqusitato Mathias Olivera dal Getafe. IL club azzurro lo aveva bloccato a gennaio, ora è il tempo di procedere con le visite mediche: Mathías Olivera sarà presto un nuovo giocatore azzurro. Il terzino del Getafe è atteso nella giornata di domani, martedì 24 maggio, per le visite mediche di rito prima di firmare il contratto con la squadra partenopea. 


Il Napoli aspetta Mathías Olivera. Il classe 1997, infatti, sarà in Italia, già nella giornata di martedì 24 maggio per sottoporsi alle visite mediche di rito. Il Napoli, che lo aveva bloccato lo scorso gennaio, lo acquisterà in prestito con obbligo di riscatto. Dopo Khvicha Kvaratskhelia - annunciato da Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Sky Sport - è vicino a piazzare un nuovo colpo, bloccato da mesi come vi avevamo raccontato. 


Un'ulteriore conferma arriva direttamente dal presidente del Getafe, Angel Torres. intervistato ai microfoni di CalcioNapoli24.it ha così dichiarato: 

"Accordo trovato, se Mathias #Olivera supera le visite domani sarà un giocatore del Napoli. Il giocatore ha qualche giorno libero prima di andare con la sua Nazionale (l'Uruguay, ndr)".


Nessun commento:

Post più popolari