NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli, Giuntoli: “Koulibaly e Mertens? Vedremo gli agenti”

 


Prima  di Spezia-Napoli, ai microfoni di Dazn è intervenuto Cristiano Giuntoli,  direttore sportivo del Napoli. Queste le sue parole:

SU SPEZIA NAPOLI

“Oggi vogliamo fare risultato perché vincere aiuta a vincere e a costruire una mentalità. Onoriamo i tifosi e il campionato”.
 GIUNTOLI SULLA FASCIA DI CAPITANO A GHOULAM

“Lui è qui da 7 anni e mi commuovo per tutti i momenti passati insieme. La fascia di capitano è un ringraziamento e gli auguro il meglio per la sua carriera”.
Argomenti che scottano sono quelli relativi a Kalidou Koulibaly e Dries Mertens, Giuntoli li affronta senza timore come riporta il Corrire dello Sport -: 

“Rivoluzione? Avremo una squadra competitiva come negli ultimi anni. Ma tutto dipenderà da tanti fattori che sono ancora prematuri adesso. Incontreremo gli agenti dei calciatori di Kalidou e Dries e anche degli altri e decideremo insieme”.
Potrebbe dunque esserci anche una mini rivoluzione, come anticipato ieri in conferenza stampa dall'allenatore Luciano Spalletti che ha parlato di fine di un ciclo e di squadra che va necessariamente rinnovata.

Conclude Giuntoli

 

Nessun commento:

Post più popolari