NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Mertens: ecco cosa chiede Dries a De Laurentiis per il rinnovo col Napoli

Rinnovo Mertens, Dries ha chiesto un biennale: De Laurentiis sta valutando

Dries Mertens, attaccante del Napoli -come riporta Il Corriere dello Sport-  avrebbe chiesto un biennale da 1.2/1.5 milioni di euro all'anno per rinnovare il suo contratto con il club azzurro. La soluzione potrebbe essere quella di un contratto di un anno con opzione per il secondo: 


"De Laurentiis ha dato appuntamento a Mertens a fine stagione per approfondire la storia: in pratica, in qualsiasi momento utile a partire da oggi considerando che la Champions è acquisita e il terzo posto ipotecato. E se il primo step per ripartire insieme è compiuto, ovvero un ingaggio che dai 4,5 milioni di euro attuali si trasformerà in uno stipendio compreso tra 1,2 e 1,5 milioni, è sul secondo che bisogna trovare l'intesa: la durata del contratto. 


Ciro punta a un prolungamento biennale ma potrebbe anche accontentarsi della formula classica uno più uno (magari con scatti più facilmente raggiungibili); il presidente parte da una proposta annuale. Ha voglia di continuare a camminare felice sul prato del Maradona e sul tappeto del Lungomare. Si sente e ancora è un fior di centravanti e aspira a qualcosa in più di un accordo annuale. Appunto: rinnovo fino al 2024 o al 2023 più opzione sul secondo anno. 


Le carte sono scoperte, è quello il rilancio che De Laurentiis, altro pokerista doc, conosce e sta valutando. La partita è aperta: parola. Parola al presidente. E Spalletti, intanto, aspetta: il suo placet alla conferma è stato privato e anche pubblico". Conclude il quotidiano sportivo.

Nessun commento: