NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Marrucco: "Koulibaly ama Napoli. Dichiarazioni di De Laurentiis? Nessuna novità, già lette per altri calciatori"

Marrucco: "Koulibaly ama Napoli, l’ha dimostrato, dichiarazioni di De Laurentiis? Nessuna novità, le ho già lette per altri calciatori"

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Show, è intervenuto Fulvio Marrucco, avvocato di Koulibaly, difensore del Napoli. Queste le sue parole: 


“C’è grande amore da parte di Koulibaly verso Napoli. Le affermazioni del presidente le ho già lette più volte per altri giocatori. È tutto normale nel mondo del calcio, non ha detto nulla in più. -afferma Marrucco - Fino ad oggi Kalidou ha dato modo a tutti di far vedere quanto ami Napoli. Nell’incontro tra Spalletti e De Laurentiis spero si parlerà anche di Mertens. 


Ho un amaro in bocca per questo campionato perché come detto dallo stesso belga avevamo le carte in regola per vincere. -prosegue Marrucco - E non vado oltre. Da tifoso ho il sospetto del ridimensionamento in vista della prossima stagione. Di Lorenzo ormai dopo l’Europeo ha grande visibilità e potrebbe pensare di chiedere di lasciare Napoli. Lui come altri giocatori. 


Bisognerà capire se si vuole ancora investire nella struttura tecnica Napoli oppure prendiamo atto che c’è da partite con un nuovo programma puntando su giocatori di prospettiva facendo un’altalena tra nono posto e quarto posto”. 


Conclude Marrucco.

 

Nessun commento:

Post più popolari