NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Lucchesi: ''Napoli, Spalletti dovrebbe rimanere, ha lavorato bene''

Lucchesi: "Spalletti? Secondo me dovrebbe rimanere. Non si può discutere un progetto per una posizione in più o in meno"

Fabrizio Lucchesi, dg attualmente al Monterosi, ai microfoni di TMW radio ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: 

"Allegri? Lo stimo molto, i cambi in Coppa Italia eranmo dettati da necessità. ma va tenuto presente anche della qualità dell'Inter, ci sono entrambe le cose.


Dybala? Se resta in Italia va all'Inter, a Milano con Marotta, il migliore. L'Inter ha la possibilità di corrispondergli l'ingaggio oneroso e lui avrebbe la possibilità di vincere. 


Perisic? Sarà trova una soluzione, è un campione di cui l'Inter non può fare a meno. Le tempistiche sui rinnovi vengono riempite di chiavi di lettura, ma c’è anche il gioco delle parti. Quello che non fai in un mese a volte lo fai in un giorno, per me finirà così. Lautaro 70 milioni? Il mercato sta cambiando e ci sta abituando anche a follie. Mai dire mai. E poi, a 65 milioni non lo darebbero via?.


Il Napoli? Quest’anno hanno programmato preparandosi a un mercato turbolento. Sarà un’estate di rinnovamento più che di rivoluzione, dovuta e in parte voluta. 


Spalletti? Secondo me dovrebbe rimanere, ha lavorato bene. Il Napoli ha qualcosa meno di Inter e Milan ma sono stati anche primi. Non si può discutere un progetto per una posizione in più o in meno”, 

Conclude Monterosi.

Nessun commento:

Post più popolari