NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Jacobelli: ''Mertens ha ragione! Mai come quest’anno, il Napoli era in lista per vincere lo Scudetto''

Jacobelli: ''Ciò che ha sostenuto Mertens corrisponde al vero, non capisco perché Spalletti dica che non ci sono rimpianti''


A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Xavier Jacobelli, editorialista Tutto Sport. Queste le sue parole:

“Ciò che ha sostenuto Mertens corrisponde al vero, non capisco perché Spalletti dica che non ci sono rimpianti. -afferrma Jacobelli -Mai come quest’anno, il Napoli era in lista per vincere lo Scudetto. Poi è chiaro che lo vince solo una squadra e che il terzo posto sarebbe un risultato di prestigio, ma resta comprensibile la delusione per uno scudetto che poteva essere e che non è stato.

De Laurentiis decide di gestire la società ed il gruppo squadra nel modo che ritiene più opportuno, ma poi in campo ci vanno i giocatori e la sconfitta di Empoli che è l’episodio più eclatante è scaturita a causa di errori. -prosegue Jacobelli - Mi auguro che Mertens venga confermato perché adesso bisogna guardare avanti, alla Champions dove il Napoli non vuole fare la figura da comprimario, ma recitare un ruolo da protagonista e per farlo è necessario rinforzare la rosa. 

Il primo punto è rinnovare Mertens che non è solo un ottimo attaccante, -aggiunge Jacobelli -  ma un caposaldo tecnico del Napoli e mi auguro che nella prossima stagione venga impiegato molto più.

Questo campionato è molto intrigante sia per ciò che concerne la vetta che per le ultime posizioni. La Salernitana sono certo che stasera renderà la vita difficile all’Atalanta”. 


Conclude Jacobelli

Nessun commento:

Post più popolari