NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

GdS: Un’occasione come quella di vincere quest’anno per il Napoli chissà per quanti lustri non ricapiterà

Considerazione della Gazzetta dello Sport e non solo ...


La Gazzetta dello Sport, dopo la vittoria del Napoli per 6-1 contro il Sassuolo, si focalizza sul sogno Scudetto ormai sfumato per gli azzurri: 


"Resta la sensazione che un’occasione come quella di vincere quest’anno per il Napoli chissà per quanti lustri non ricapiterà. Ed è un fatto difficile da negare. Questo è lo sport e bisogna accettarlo, senza per forza indicare capri espiatori. Se poi vogliamo pensare che alla base dei sei gol rifilati al Sassuolo ci siano le due cene “chiarificatrici”, allora c’è da chiedersi perché questo tipo di intervento De Laurentiis non l’abbia fatto mesi prima, quando si parlava di Scudetto". 


Conclude il quotidiano sportivo.


Resta l'amara considerazione che -forse- i tifosi del Napoli dovranno attendere moltissimi anni affichè si ripresenti una analoga situazione. Tenendo presente che anche i competitor storici al titolo tricolore stanno ponendo le basi per un futuro che possa portare loro ai fasti di una volta. 


Incompresibile - come riporta il quotidiano-  prendere provvedimenti ed organizzare cene varie solo e soltanto nel momento in cui vi è un minimo rischio per una non qualificazione alla Champions della prossima stagione!


Forse perchè, nonostente si parlasse con cognizione di causa, di Scudetto, a De Laurentiis -e ripeto forse- interessava unicamente arrivare ad un tragurao programmato e non anche ad una legittima aspirazione di un popolo intero. Aspirazione tanto agognata ed alla quale bisogna prestare la dovuta attenzione, nonostente i se ed i ma espressi dal presidente del Napoli.

 

Nessun commento:

Post più popolari