NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Fimmanò: "Uno dei tre fondi che non riuscirà ad acquistare il Milan sarà interessato al Napoli''

 


L'avvocato Francesco Fimmanò ha svelato una novità sul futuro del Napoli ai microfoni di Televomero. Queste le sue parole:


"Sul Milan ci sono tre importanti ipotetici acquirenti, uno dei tre fondi che non riuscirà ad acquistare il club rossonero sarà interessato al Napoli. -afferma Fimmanò - Il Napoli è la seconda scelta di RedBird, che per una serie di ragioni non riuscirà a prendere il Milan e ci proverà il club di De Laurentiis. 



Essendo il valore del Milan di circa 1.1 miliardi di euro, il Napoli vale circa 600-650mln. La direzione presa ormai è questa, si dovrà solo trattare. -prosegue Fimmanò -Il fondo compra in base ai multipli della capacità reddituale che possa realizzare, tra qualche mese il Napoli sarà all’apice del valore potenziale della vendita grazie agli introiti per la Champions e ad una probabile cessione di Koulibaly. Il difensore costa al Napoli circa 13mln lordi, che in tema di conto economico costa molto di più rispetto a Osimhen, che si può vendere tranquillamente tra un paio d’anni”. 


Conclude Fimmamò

Nessun commento:

Post più popolari