NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Dalla Spagna: Koulibaly obiettivo numero uno del Barcellona. Kalidou vuole giocare al Camp Nou

Koulòibaly, secondo i quotidiani catalani è l'obiettivo numero uno per la difesa di Xavi

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli,  è uno dei nomi più caldi del calciomercato europeo: l'entourage del difensore senegalese, in scadenza con il Club azzurro nel 2023, sta valutando in queste ore l'offerta di rinnovo della società azzurra, ma intanto sta lavorando sulla sua possibile cessione estiva.

Secondo quanto riporta il quotidiano catalano Sport, il Barcellona è in pole position per Kalidou Koulibaly.  Il difensore in scadenza con il Napoli nel 2023, sta valutando in queste ore l'offerta di rinnovo della società azzurra, ma intanto sta lavorando sulla sua possibile cessione estiva.

Mancino e con grande esperienza internazionale, Koulibaly è al primo posto nella lista di candidati del Barcellona  per rinforzare la difesa: il club di Laporta ha allacciato i contatti con il Napoli mesi fa, provando ad intavolare la trattativa per l'estate ma trovando sempre la porta chiusa. Le difficoltà attuali nel rinnovo del contratto hanno rilanciato l'interesse del Barcellona: lo stesso Xavi avrebbe già parlato con il giocatore per convincerlo della bontà del progetto.

Koulibaly vuole giocare al Camp Nou

Sempre secondo Sport, lo stesso Koulibaly avrebbe messo il Barcellona in cima alle sue preferenze in caso di addio al Napoli, davanti a Psg, Chelsea e Juventus. A frenare la società catalana sono i problemi finanziari: il club non ha al momento margine salariale e dovrà cedere diversi giocatori prima di tentare l'affondo. Per questa ragione ha chiesto tempo a Koulibaly, facendo leva sulla volontà del giocatore che sarebbe disposto ad aspettare pur di vestire la maglia del Barcellona nella prossima stagione.

 

Nessun commento:

Post più popolari