NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

10[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Criscitiello: “Napoli, peccato criminale perdere punti in quelle ... tre partite. Spalletti non è un vincente”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete'', è intervenuto Michele Criscitiello, giornalista. Queste le sue parole: 

“È stato un peccato criminale perdere punti in quelle tre partite. Non mi aspettavo dopo Bergamo quel crollo psicologico. -afferma Criscitiello -  La Fiorentina era una squadra battibilissima, è stato un problema di testa. Quest’anno il Napoli doveva arrivare fino in fondo.


Spalletti, col senno di poi, avrebbe potuto dare qualcosa di più. È un grande allenatore, uno che raggiunge l’obiettivo, ma non è un vincente. -prodegue Criscitiello - Allegri non vale come Spalletti, eppure ha sempre vinto. Questo campionato lo vince chi sbaglia meno, il Napoli ha sbagliato nel momento peggiore quando il tempo per recuperare non c’era più.


Chi dice che De Laurentiis non voglia vincere lo Scudetto è un pazzo.- ritiene Criscitiello - La verità è che non farà follie per vincerlo. Secondo me sta rosicando perché voleva vincerlo. Spalletti non è Gattuso, se si va allo scontro fa come Mazzarri prenderà lo stesso lo stipendio.

La reazione del presidente post Empoli è la dimostrazione quello che sto dicendo. Il fatto che De Laurentiis prova a tenere il bilancio in regola non è un fatto negativo.
Partiranno 2/3 giocatori e ne arriveranno altrettanti. Il Napoli se la giocherà con la Roma che ha un progetto di crescita”. Conclude Criscitiello.

Nessun commento: