NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Bruscolotti: ''La gente sa cosa significa vincere a Napoli, non si può togliere la gioia ai tifosi''

Bruscolotti: ''Come poi puoi pretendere che la gente venga in massa allo stadio, se dichiari che non hai mai pensato allo Scudetto. Con il Genoa sarà una gara particolare, il Napoli vuole chiudere bene"

Beppe Bruscolotti, ex difensore e bandiera del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Campania Sport" su Canale 21. Queste le sue parole:


"Col Genoa sarà una partita particolare, racchiude tante cose compreso il passato dove io ho vissuto una situazione del genere. -afferma Bruscolotti -Come ben ricordate il Genoa si salvò e il Milan andò in Serie B. A fine stagione ci può essere uno scarico di una squadra, può accadere anche al Napoli anche se deve chiudere la stagione e tante situazioni. 


Il capitano azzurro che fa l’ultima partita, il Napoli che ha avuto problemi al Maradona e vorrà chiudere bene. La situazione è ben diversa rispetto al passato, non è tranquilla. -prosegue Bruscolotti - Anche questo chiacchiericcio che c’è tra società e allenatore, la piazza contro che non riesce a capire. 


Qui sembra che gira tutto attorno al pubblico, ma i tifosi con una delusione del genere che devono fare? Allo stadio si va per vedere la propria squadra vincere, la gente sa cosa significa vincere in questa città, non si può togliere la gioia ai tifosi. Come poi puoi pretendere che la gente venga in massa allo stadio, se dichiari che non hai mai pensato allo Scudetto. Alla fine il pubblico deve avere rispetto, ma voi l’avete verso il pubblico? Io non credo. Ripeto questa partita non è tranquilla, può succedere di tutto”. 

Conclude Bruscolotti

Nessun commento:

Post più popolari