NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Baiano: “Non è stata la stampa napoletana a perdere punti con Empoli e Spezia''

Baiano: “Non so se Spalletti rimarrà…In questo momento la gente non è dalla parte di Spalletti

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ciccio Baiano, ex calciatore. Queste le sue parole sul Napoli e su Spalletti:

“È normale che ci sia delusione, ci si aspettava di lottare fino alla fine. Il Napoli aveva le carte in tavola ma quando vengono a mancare risultati, ovviamente, c’è delusione. -afferma Baiano - La società alla fine tirerà le somme e prenderà delle decisioni, non so se Spalletti rimarrà. In questo momento la gente non è dalla parte di Spalletti.

Non è stata la stampa napoletana a perdere punti con Empoli e Spezia. Con quei punti il Napoli avrebbe vinto il campionato.

Tutto l’anno ho visto Spalletti molto sicuro di sè, si era fatto l’idea che il Napoli potesse vincere il campionato e quando ha visto che non è stato così ha perso quella tranquillità. -prosegue Baiano - Il Napoli non era lì per caso e aveva l’opportunità di vincere.

È giusto che il Napoli giochi con la migliore formazione e portare a casa i tre punti. In questo momento di turbolenze perdere la partita in casa significherebbe aumentare queste proteste. -aggiunge Baiano - Contano molto le motivazioni, quelle del Genoa sono superiori a quelle del Napoli.

Mi è piaciuto quando De Laurentiis ha detto che se Insigne non si troverà bene in Canada può sempre tornare, sempre alle condizioni del presidente”.

Conclude Baiano

Nessun commento: