Furio Valcareggi, agente FIFA,  è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/tv. Queste le sue parole: 


“Zerbin? Alessio ha fatto le scuole medie in C molto bene, le superiori le ha passate a pieni voti, ha fatto 9 gol, tre rigori, 5 assist, il Frosinone lo ha valorizzato e l’università a Napoli la può fare. -afferma Valcareggi – Tre anni in C sono un gran test, una gavetta seria, a Frosinone ha giocato tutte le gare. 


La convocazione di Mancini è un premio, si sente fiero ed orgoglioso e lo siamo tutti noi. -prosegue Valcareggi – Il futuro di Zerbin? Ovviamente Alessio partirà col Napoli per Dimaro, si giocherà le sue chance con Luciano Spalletti, che è un allenatore tra i primi 5-6 d’Europa. 


Staremo al suo giudizio. Il suo ruolo? Nel 4-2-3-1 sarebbe esterno a sinistra, col piede destro sarebbe perfetto. A Frosinone Fabio Grosso l’ha trasformato in un esterno totale, forte in attacco, difende, sale, è tatticamente molto duttile”.

Conclude Valcareggi

Articolo precedenteChampions League alle 21 la finale tra Liverpool e Real Madrid
Articolo successivoDalla Spagna: Koulibaly obiettivo numero uno del Barcellona. Kalidou vuole giocare al Camp Nou
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui