Vertice fra De Laurentiis, Giuntoli, Spalletti e Chiavelli: nella lista ci sono anche Barak, Hlozek, Palomino e Arnautovic

Tutti gli uomini del presidente. -inizia così il racconto del Corriere dello Sport riguardante le ultime di mercato in casa Napoli-  Al centro sportivo di Castel Volturno: e così, dopo l’allenamento e il pranzo, va in scena un vertice di mercato al gran completo. 


De LaurentiisSpalletti, il ds Giuntoli e l’ad Chiavelli hanno parlato ancora ieri del futuro, della squadra che verrà e di tutti i nodi da sciogliere partendo da una serie di punti fermi: il colloquio con i manager di Ospina per il rinnovo non ha prodotto passi avanti degni di nota, nel senso che la distanza è notevole e la soluzione Real Madrid sempre molto valida. E ancora: De Laurentiis attende una risposta da Mertens, altro uomo in scadenza come il portiere e come il portiere al centro di un discussione non ancora definita (a cominciare dalla durata). 


Sul tavolo, ovviamente, anche il futuro di Fabian e Koulibaly, e soprattutto di Osimhen: l’uomo da 110 milioni di euro che, se ceduto, aprirebbe la corsa a un’eredità molto prestigiosa. Ma anche una lacuna importante. Tanti i capitoli affrontati – dalle complicazioni per Olivera alla conferma di un corteggiatissimo Di Lorenzo -, e lunga è anche la lista degli uomini nel mirino: da Palomino a Barak, passando per Berardi e Hlozek. Scrive il quotidiano sportivo

Articolo precedenteItalia: Zanoli e Gaetano convocati da Mancini per i tre giorni di lavoro a Coverciano
Articolo successivoNapoli, infortunio per Ounas in allenamento- Le ultime
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui