Akatugba: “Secondo me le offerte sono arrivate e credo siano alte possibilità che dica addio al Napoli”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”,  è intervenuto Oma Akatugba, giornalista e amico di Osimhen, attuale attaccante del Napoli. Queste la sue parole:

Victor sta bene. Ha sfruttato il tempo libero per rilassarsi, per mettere in ordine il suo stato mentale perché per qualche giorno è stato davvero molto negativo. -afferma Oma Akatugba – Il suo obiettivo era ottenere qualcosa di importante con il Napoli e il fatto di non esserci riuscito gli ha creato grande amarezza e disagio. 


Voci di mercato? Secondo me delle offerte ci sono già: sono quelle del Manchester United e il Newcastle. Per quanto ne so io, non corrispondono ancora al desiderio di De Laurentiis, però sappiamo che il Napoli è un club “veditore”. -prosegue  Oma Akatugba – Come accaduto in passato con Cavani e Higuain, davanti all’offerta giusta secondo me il Napoli non dirà no alla cessione di Osimhen. 


Per come la vedo io, Victos giocherà altrove l’anno prossimo. Il calcio è uno sport ma anche business, per cui ci sono delle cose su cui non c’è possibilità di scelta, anche se Victor a Napoli è felice. Non so ora pronosticare se resterà a Napoli o meno, ma per me se arrivasse un club (specialmente di Premier League) ADL non direbbe di no, lo spiega la sua storia. – aggiunge Oma Akatugba – Quale squadra preferirebbe? Difficile dirlo, anche perché non ne ha parlato, Victor è ancora concentrato in questo finale di stagione. In quale percentuale rimarrà? Ripeto, dal mio punto di vista ci sono alte probabilità che Victor giochi altrove nella prossima stagione”.

Conclude Oma Akatugba

Articolo precedenteOsimhen: “Siano delusi per non aver vinto lo Scudetto. Spalletti è un maestro”
Articolo successivoMercato Napoli – Marchetti: “Svanberg? E’ un nome che gira, Osimhen può andare via”
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui