NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Zazzaroni: "Il Napoli ha giocato al 60% contro la Fiorentina. Scioccato dalla prestazione di Fabian e su Zielinski....

Zazzaroni: "Il Napoli ha giocato al 60% contro la Fiorentina, la corsa Scudetto non è chiusa, l'Inter resta comunque la favorita. 

Scioccato dalla prestazione di Fabián Ruiz, cammina e sbaglia tutto. Zielinski manco ti sei accorto che giocasse. Sei colpevole della sconfitta''

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. Queste le sue parole:

"Sono scioccato dalla prestazione di Fabián Ruiz, cammina e sbaglia tutto. Zielinski manco ti sei accorto che giocasse. Sei colpevole della sconfitta, il Napoli ha giocato al 60%. Quando arriva a quel momento lì, la Fiorentina sta bene ma ogni volta che scendeva ti faceva soffrire. Scudetto aperto? L'Inter è sempre stata la favorita, ha ritrovato anche Barella ed il Verona non è parso in grandi condizioni. 


Napoli-Roma ultima spiaggia, dopo giochi per il secondo o il terzo posto. Sei obbligato a vincere. Lobotka non era lo stesso delle ultime gare, Politano come Ruiz e Zielinski non c'erano. Osimhen hai sempre la sensazione che qualcosa combini. Nico Gonzalez giocatore forte: Biraghi è il più grande crossatore del campionato. Spalletti? Luoghi comuni che non sappia vincere. 


Sui cambi, però, non ha inciso ieri: Elmas lo avrei messo prima, soprattutto quando vedi Zielinski in quelle condizioni. Lozano non è mai davvero entrato. Ripeto, però, la corsa scudetto non è chiusa. L'Inter non ha mica già vinto a Bologna. Ridicolo che abbiano presentato il ricorso per allungare i tempi". Conclude Zazzaroni

Nessun commento:

Post più popolari