NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Volpecina: ''Scudetto? Vincerlo a Napoli è straordinario. Zanoli ha un grande futuro''

Volpecina: "Vincere a Napoli è straordinario, colpito dalla personalità di Zanoli"

Oggi con il Var la sua rete sarebbe stata annullata, Volpecina: ...''per cui "fare gol alla Juve in fuorigioco è stata un'impresa direi unica"


Giuseppe Volpecina, ex calciatore del Napoli che ha conquistato il primo scudetto con la squadra azzurra a Club Napoli Night in onda su Teleclub Italia marchiandolo con quel gol nell'1-3 di Torino. Domenica scorsa a Bergamo "a me ha colpito molto la personalità di Zanoli - ha osservato Volpecina - nella sua prima partita vera, la più difficile dell'anno''. 


Ha risposto alla grande giocando con serenità e concentrazione. Abbiamo un'ottima alternativa a Di Lorenzo che ha diritto ad un po' di riposo. Tuttavia è fondamentale sentire la fiducia dell'ambiente. Zanoli ha un grande futuro ed è stato inserito al momento giusto da Spalletti che non ha rischiato di bruciarlo".


Ora, a sette partite dalla fine, il Napoli è in piena lotta per lo Scudetto. "Vincerlo a Napoli è straordinario. Ogni partita è come andare in guerra, il gruppo è unito e lo hanno dimostrato vincendo a Verona e Bergamo. Ora non serve più l'estetica, ma portare a casa i tre punti in qualsiasi modo con determinazione e cattiveria agonistica. È un'occasione unica e può darsi che non si ripeterà". Conclude Volpecina.

 

Nessun commento:

Post più popolari