NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

5[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE EUROPEE

3[coppe][stack]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

TEMPO DI CULTURA

3[cultura][btop]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

TERZO TEMPO WEB TV

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Perchè la Ssc Napoli solo ora adotta alcuni provvedimenti?

 Ssc Napoli: “In ritiro per incontri serali sulle nostre criticità ed incomprensioni”

Un osservatore attento si chiederebbe perchè certi accorgimenti o soluzioni del caso, non avvengano al momento opportuno. Perchè la Ssc Napoli, solo ora, adotta un provvedimento, dopo che è stato ''Letteralmente gettato dalla finestra la conquista di uno Scudetto''?

Forse perchè la vincita del titolo tricolore non rientrava nei piani societari? Forse perchè ora vi è un minimo rischio che la squadra azzura possa perdere la qualificazione alla Champions League della prossima stagione? Oppure perchè gli introiti deriventi dalla massima competizione continentale sono necessari per avere un Napoli competitivo in futuro?


Diverse sono le teorie su come gestire l'impresa Napoli, indipendentemente dalla qualificazione alla massima competizione continentale. Ci si rifà, a volte, sul concetto di imprenditoria che comprende il necessario ''rischio di impresa'' o lo studio di possibili fattibilità riguardanti azioni necessarie per far crescere fatturato ed azienda.


Intanto, quasi a tempo scaduto, si verifica che ....


La società, la direzione sportiva, l’allenatore e lo staff hanno deciso che la cosa più importante da fare in questo momento sia quella di integrare l’abituale scheda quotidiana di allenamento. I turni di lavoro resteranno gli stessi con una grande attenzione per le singole componenti individuali e per il gruppo. Riunioni di teoria e valutazioni delle prossime partite, come sempre fatto. Il tutto integrato, e questa è la novità, da incontri serali a cena per aprirsi maggiormente su eventuali criticità, problematiche, incomprensioni, qualità di gioco, tutto per massimizzare l’eccellente qualità dei nostri calciatori dimostrata nella prima parte della stagione.

 


Nessun commento:

Post più popolari